xray

Carlo Gianneschi

Suono il CORNO.
La professionalità acquisita in oltre 30 anni di produzione musicale mi ha permesso di approfondire tutte le sfaccettature dell'evoluzione musicale Italiana ed Europea in tutta la musica in aui è presente in mio strumento.
Non soddisfatto di guardare solo verso il futuro ho iniziato una ricerca approfondita sugli oggetti "corno" che sono stati realizzati dalla sua nascita, intorno alla fine del 1600 ad oggi. Nel tempo sono riuscito ad acquisire una discreta quantità di strumenti, tutti utilizzabili, che utlilizzo per conferenze e masterclass. 

Per l'anno 2013, dedicato principalmente a Verdi e Wagner, ho restaurato quattro corni in Fa, tutti databili nel periodo 1870-1900, che verranno utilizzati in concerto durante tutto l'anno.

Sono INGEGNERE INFORMATICO.
Nel 1997 ho iniziato a studiare informatica. Nel tempo mi sono specializzato nella progettazione di siti web dinamici di cui curo personalmente tutte le fasi della realizzazione.
Nel 2005 ho iniziato il progetto Gest Data. Un CMS multifunzione in grado di adattarsi a tutte le esigenze di un sistema di gestione dati, dal sito web al programma di contabilità aziendale al sistema di E-commerce. Lo scopo di questo progetto è di fornire un sofisticato sistema di gestione delle informazioni con una interfaccia di gestione semplice ed affidabile. Al 31-12-2012 gest data è utilizzato da oltre 100 siti web.

Per gennaio 2013 è previsto il lancio della nuova versione 2.1.

L'arte deve essere lasciata agli artisti,
quelli che LO SONO, non quelli che LO FANNO

Spesso qualcuno si offende, ma io continuo a ripeterlo.
Ogni tanto c'è chi si accorge di essere un artista, ma sono sempre troppo pochi.
Per fortuna, ogni tanto, capita...

Carlo Gianneschi